• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pride Month!

Rea

Giardinauta
È finalmente iniziato anche quest'anno il Pride Month! Il mese in cui si parla dei diritti LGBTQ+. Volevo sapere se qualcuno di voi parteciperà a qualche gay pride o simili. È bello vedere come nel 2020 tutto questo sta pian piano diventando normalità.
È anche il mese del mio compleanno, a breve gli auguri mi raccomando.
Un abbraccio

Alex81

Master Florello
Ho amici che sono andati a quello di Milano l'anno scorso credo, io sono pigro altrimenti andrei senza dubbio e mi divertirei pure un sacco temo :D

• Like
Reactions: Rea

Rea

Giardinauta
Ho amici che sono andati a quello di Milano l'anno scorso credo, io sono pigro altrimenti andrei senza dubbio e mi divertirei pure un sacco temo :D
Ma un saltino se si può bisogna farlo. Io l'anno scorso a quello di Torino non ci sono potuto andare a causa del lavoro e mi è spiaciuto un sacco. È una bella festa e ci si sente davvero liberi, una liberazione!

Alex81

Master Florello
Massì dipende anche un po da cosa ci si aspetta, di certo non vado a Milano per fare un po di cagnara in mezzo a tanta bella gente ho una componente imprescindibile di disinteresse verso la qualunque mi circondi, mi sento libero in ognidove, con me stesso, il resto è contorno.
Sicuramente mi rifarei gli occhi :D

monikk64

Fiorin Florello
Penso che non si terranno grandi eventi, con il problema degli assembramenti....
A Cuneo avrebbe dovuto esserci per la prima volta un qualche genere di manifestazione ma.... dubito sarà confermata:V

Rea

Giardinauta
Penso che non si terranno grandi eventi, con il problema degli assembramenti....
A Cuneo avrebbe dovuto esserci per la prima volta un qualche genere di manifestazione ma.... dubito sarà confermata:V
Bhe, si, giusto. Anche se essendo all'aria aperta per strada, ho sentito dire che è in progetto. Anche se per il pride month ci sono molte iniziative comunque, dai social a qualcosa di discreto. Pure gli "influencer" fanno qualcosa di carino per questo mese, quindi magari si festeggerà comunque anche se in maniera più sicura!
Massì dipende anche un po da cosa ci si aspetta, di certo non vado a Milano per fare un po di cagnara in mezzo a tanta bella gente ho una componente imprescindibile di disinteresse verso la qualunque mi circondi, mi sento libero in ognidove, con me stesso, il resto è contorno.
Sicuramente mi rifarei gli occhi :D
Si, concordo pienamente il tuo pensiero. Anche se non è sempre facile nel mondo di tutti i giorni

Alex81

Master Florello
infatti non ho specificato nel dettaglio cosa intendo per ognidove, in realtà è difficilissimo! credo ci sia una differenza tra il sentirsi liberi e l'essere liberi, comunque temo tu abbia sbagliato anno per i topic sui carrozzoni LGBT (e ti prego aggiornami su quelQ+ che sono rimasto indietro e non posso sfigurare) il covid ti rovinerà il ddd :D

• Like
Reactions: Rea

Rea

Giardinauta
infatti non ho specificato nel dettaglio cosa intendo per ognidove, in realtà è difficilissimo! credo ci sia una differenza tra il sentirsi liberi e l'essere liberi, comunque temo tu abbia sbagliato anno per i topic sui carrozzoni LGBT (e ti prego aggiornami su quelQ+ che sono rimasto indietro e non posso sfigurare) il covid ti rovinerà il ddd :D
La Q+ sta per queer e tutti coloro che non si vogliono identificare in nessuna categoria. Poi comunque hanno messo + così non dovrebbero allungare ancora di più la sigla

Ma no, non ho sbagliato anno dai. Non era per parlare solo della parata, ma proprio chi festeggia e chi fa qualche iniziativa carina per questo evento!

Alex81

Master Florello
sisi interessante, seguirò sicuramente, è raro vedere dei topic interessanti in sezione oT anche se in realtà sono ritornato da poco
Grazie della spiegazione del q+

Rea

Giardinauta
Auguri!!!!!!!!!!!! :V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
Grazie mille Tartina
Mi accodo agli auguri
Buon compleannooo!!!!
Grazie mille anche a te Delonix!
Auguri.
Chi compie gli anni?
;)
Ma scusaaaa io
mi ritengo un'antesignana. adesso partecipo poco. ma condivido sempre. auguri rea, per il compleanno.
Fiero di sentirselo dire! Grazie mille per gli auguri

Alto