Aggiungo se posso...Grazie ... Qualcuno conosce un bravo giardiniere nella provincia di Torino? Grazie mille

Posa compresa dei rotoli ti viene 7-10 euro al mq. Senza posa sei sui 5 euro mq. Per l'impianto di irrigazione per 50mq penso che sarai su 300-400 euro a meno che non te lo fai da solo.
bl
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk

Io non sono esperto...ho posato il tappeto erboso in rotoli a fine aprile....quindi sono nella fase di studio:LOL:...Qualcuno mi può aiutare con Dei consigli? Grazie
Ciao per l'impianto di irrigazione puoi chiedere consigli nell'apposita sezione altrimenti guardati qualche video su Internet ci sono piccoli impianti come servirebbe a te della Gardena per esempio facili da installare e anche poco costosi.Creare qualcosa da solo mi da un certo entusiasmo, però fare un impianto idrico non saprei nemmeno come partire . Vi spiego in poche parole, ho Comprato una casa nuova con terreno, un giardiniere secondo me senza impegnarsi mi ha fatto un prato partendo da zero, cioè arando una terra riportata sabbiosa, direi schifosa. Seminato nel mese di fine maggio con risultato quasi scandaloso il pezzo che è al sole pieno, nettamente migliore quello non al sole. Il discorso che non ha messo nessun terriccio e il terreno è povero a vedersi. Chiedevo di risistemare mettendo un impianto di irrigazione e cercando di creare un prato almeno normale
Posa compresa dei rotoli ti viene 7-10 euro al mq. Senza posa sei sui 5 euro mq. Per l'impianto di irrigazione per 50mq penso che sarai su 300-400 euro a meno che non te lo fai da solo.
bl
Ciao, sono i prezzi che hanno fatto a me. 200mq con posa circa 10€mq, impianto di irrigazione compreso di centralina 1500€.Sei serio?
A Milano il prato viene il doppio, per non parlare dell'impianto di irrigazione, per cui non te la cavi senza andare sul migliaio di euro per quella dimensione. Io per 200 mq con il prezzo che dici non ci compro neanche i materiali...
Ciao, sono i prezzi che hanno fatto a me. 200mq con posa circa 10€mq, impianto di irrigazione compreso di centralina 1500€.
Bl
Beh ma é risaputo che voi di Milano siete dei ricconi….e di conseguenza I prezzi sono piú elevati….:LOL:Beato te