si, sono un boscaiolo e vendo legna.
ma non uso i forum (a maggior ragione seri come questo) per procurarmi i clienti.
inoltre, rispetto al 2010, i miei prezzi sono saliti.
spero di essere stato chiaro.
Un saluto a tutti,
sono nuovo di questo forum, semplicemente mi sono iscritto perche ho viso il titolo della discussione e sono interessato all’argomento.
Magari non sono nemmeno nella sezione giusta per fare la mia presentazione ma mi perdonerete (non sono tanto pratico dei forum).
Mi piacerebbe fare subito una domanda che magari a quelli più esperti sembrerà scontata, dalle mie parti (brianza) si usa molto la rubinia (dicono legna che dura e buon rendimento) però ho visto che in questa discussione si parla di altri tipi di legna, significa che non è poi così buona?
Vista la discussione sopra di peppone69, che non ha interesse ad avere contatti per vendere legna,; qualcuno sa darmi dei consigli per capire se un rivenditore è onesto o mi sta vendendo della fuffa? d’accordo comprare in periodo caldo (luglio/agosto) ma ci sono altre cosa che devo considerare? Se ho già legna tenera per far partire la stufa ho la possibilità di prendere legna selezionata di un solo tipo, che sia durevole?
Se qualcuno è dalle mie parti conosce qualche rivenditore da consigliarmi?
Spero di non essermi ripetuto e di non aver toccato argomenti già discussi.
Davide