• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzi camelie, stelle ecc....

H

Hobbit

Guest
Qualche tempo fa ho letto di una camelia sasanqua comprata a circa 6,00 euro.......oggi finalmente il garden vicino a casa mia era aperto, ne ho comprata una a 7,50 e non è cara.....ne ho visto una uguale alla mia in un'altro garden a 12,90......
Ho comprato pure una skimmia (mi dovevo rifare) a 13,00.......
avrei voluto una stella di Natale.......costo da 4,00 piccola e bassa - a 16,00 enorme composta da 3 piante .....12,00 euro cestino e 2 piante basse ma carinissime..... ma alla fine ho deciso di aspettare.......tanto di solito me ne regalano parecchie....
Ho visto degli agrifogli alti circa 70 cm., pianta fatta ad alberello di Natale, con bacche a 25,00 euro.....
Come sono i prezzi da voi?

L

lilianaSantos

Guest
Hai ragione hobbit, noe è stata cara. Qui in treviso visto a 12,50 €.
Hai fatto una bella compra:)

Alto