• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazioni in ritardo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:Saluto:


Beh, ragazzi, ho fatto una pessima figura e vi chiedo venia! Da una settimana mi sono registrata e ancora non mi sono presentata. Ma spero che accettiate le mie scuse e di rimediare.
Sono Verdiana, ho 47 anni, vivo a Palermo con un marito, un figlio e una tartaruga.
Mi diletto a fare "balconaggio" ossia coltivo le mie piante in balcone, che mi dicono si fa notare x tutta la strada.
Ho molte passioni, ma il giardinaggio batte tutte.
Mi sperimento anche nella coltivazione di un agrumeto in provincia e passo a passo, sto imparando a ricavarne dei buoni frutti.
Perdonatemi se con il pannello di controllo del forum ancora ho delle difficoltà, ma spero di imparare a controllarlo al meglio.
Vi sarò grata se mi accetterete tra voi e sono certa delle vostre competenze, che ho già avuto modo di valutare leggiucchiando nel forum da diversi anni.
Ciao, ciao.
 

lilla73

Aspirante Giardinauta
ciao Verdiana...benvenuta...in realtà neanche io mi sono presentata...sorry...ma ero presa dell'euforia del forum...ci perdonate? besos
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ragazzi del benvenuto. X ora sono alle prese anche con i danni delle ondate di caldo della scorsa settimana. Mi ha bruciato molti germogli letteralmente.
ciao a tutti.
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
benvenuta Verdiana :froggie_r

40.gif
 

lilla73

Aspirante Giardinauta
Benvenute nel forum :)

grazie papyrus...io in realtà confesso di essere qui tra voi già da un bel pò...devo dire che siete tutti veramente gentili e preparati...spero un giorno di diventare brava come voi...adoro le piante...ma solo questo nn basta...bisogna proteggerle e grazie ai vs consigli sto imparando piano piano....un besos a tutti:flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
:Saluto:


Beh, ragazzi, ho fatto una pessima figura e vi chiedo venia! Da una settimana mi sono registrata e ancora non mi sono presentata. Ma spero che accettiate le mie scuse e di rimediare.
Sono Verdiana, ho 47 anni, vivo a Palermo con un marito, un figlio e una tartaruga.
Ciao, ciao.

grazie papyrus...io in realtà confesso di essere qui tra voi già da un bel pò...devo dire che siete tutti veramente gentili e preparati...spero un giorno di diventare brava come voi...adoro le piante...ma solo questo nn basta...bisogna proteggerle e grazie ai vs consigli sto imparando piano piano....un besos a tutti:flower:
welcome_13.gif
 
Alto