• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazioni

trees are good

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
ho 26 anni e sono calabrese, mi sono iscritto ieri ma mi presento oggi perchè non avevo notato l'apposito spazio....:crazy:
mi sono laureato in "gestione del verde urbano e del paesaggio" a Pisa dove sono attualmente domiciliato e mi occupo di piante ad alto fusto; arboricoltore, potatore, climbers non saprei come definirmi.
mi piace la montagna, camminare arrampicare ed i bei paessaggi!
cucinare e mangiare! :food:
mi incavolo molto quando vedo alberi "massacrati":burningma
che altro....:confused:
spero di non avervi già annoiato!:sleep2:
ola:Saluto:
 

mgrazia

Florello
BENVENUTO..guara quante idee ci sono..per il verde e per altro..e tante persone con cui comunicare..ciao cioa mg
 
N

ninfa77

Guest
Bienvenidos_2.gif
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,
ho 26 anni e sono calabrese, mi sono iscritto ieri ma mi presento oggi perchè non avevo notato l'apposito spazio....:crazy:
mi sono laureato in "gestione del verde urbano e del paesaggio" a Pisa dove sono attualmente domiciliato e mi occupo di piante ad alto fusto; arboricoltore, potatore, climbers non saprei come definirmi.
mi piace la montagna, camminare arrampicare ed i bei paessaggi!
cucinare e mangiare! :food:
mi incavolo molto quando vedo alberi "massacrati":burningma
che altro....:confused:
spero di non avervi già annoiato!:sleep2:
ola:Saluto:

Che bella Laurea!!!! Complimenti e benvenuto!!!!!!!!!!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,
ho 26 anni e sono calabrese, mi sono iscritto ieri ma mi presento oggi perchè non avevo notato l'apposito spazio....:crazy:
mi sono laureato in "gestione del verde urbano e del paesaggio" a Pisa dove sono attualmente domiciliato e mi occupo di piante ad alto fusto; arboricoltore, potatore, climbers non saprei come definirmi.
mi piace la montagna, camminare arrampicare ed i bei paessaggi!
cucinare e mangiare! :food:
mi incavolo molto quando vedo alberi "massacrati":burningma
che altro....:confused:
spero di non avervi già annoiato!:sleep2:
ola:Saluto:
benvenuto al Forum di Giardinaggio:froggie_r:lol:
 
Alto