• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

flavor

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
scusatemi se non mi sono ancora presentato.sono un 40enne appassionato di piante e fiori e vi stò seguendo da un pò di tempo.sono un "seminatore"appassionato scarsissimo perchè ogni anno in primavera la delusione aumenta nel vedere che i risultati sono sempre bassissimi.però non ho intenzione di demordere e ora spero in un vostro aiuto.
grazie a tutti Stefano.

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Flavor...e....

Benvenuto!

E dicci...com'è che sei sempre deluso?
Come procedi quando ti dedichi alle tue semine?
Facci sapere qualcosa in più...:Saluto:

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Come pubblicare le foto

Salve a tutti, oggi mi sono iscritta a questo forum e la prima cosa che vi chiedo e di aiutarmi a capire come posso pubblicare le foto delle mie piante nello spazio riservato "Le mie piante".
Grazie.

:flower: MenaDN

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Stefano,
un Benvenuto nel sito e spero anch'io possa aiutarti nelle tue
problematiche.

Ciao Ciao da S A V E R I O :froggie_r :froggie_r

"Chi semina raccoglie e vedo invece che tu non lo fai, peccato"

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Ciao benvenuto!!
34.gif

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Denicolomena:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto