• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

teddyvs

Aspirante Giardinauta
salve a tutti ragazzi da quest'anno ho iniziato a darmi al giardinaggio, sopratutto partendo dal seme in miniserre per per fare le prime esperienze e i primi errori, ma qualche risultato l'ho avuto, ho piantato pomodori di diversi tipi e peperoncini, basilico, prezzemolo e altre piante da orto, piano piano mi prende sempre di piu
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuto! Vedrai che ti verrà voglia di piantare e coltivare qualsiasi cosa ti capiti a tiro con questo forum :)! Auguri per il tuo piccolo orto in serra ;)!
 

cetty vr

Florello Senior
E' sempre bello conoscere nuovi aspiranti giardinieri!!! Il nostro gruppo aumenta!!! Ciao ..benvenuto.....:ciao:
 
Alto