• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

R

rosa rugosa

Guest
Ciao a tutti, scusate ma nel mio messaggio di poc'anzi non mi sono nemmeno presentata: abito da poco nelle vicinanze del Lago di Garda e ho un grande giardino che abbiamo dovuto ripensare e stiamo cercando di ridisegnarlo. Mi appassiona moltissimo la materia e adoro le bulbose, anche quelle meno note; a questo proposito consiglio, a chiunque non l'avesse già fatto, di navigare sul sito di Floriana bulbose. Conto sulle vostre esperienze per avere sempre buoni consigli e suggerimenti! Ciao a tutti :D :D :D
 
M

micio

Guest
Ciao Rosarugosa,

Benvenuta in questo forum.
Non so dirti niente circa il tuo quesito, volevo solo dirti ciao ed augurarti buona fortuna per il tuo giardino.
Se non l'hai già fatto perchè non dai un occhiata ai giardini di alcuni dei partecipanti al forum. Sono tutti bellissimi e ricchi di spunti ed idee.
Ciao,
Micio

P.S. Curioso il tuo nome, per caso oltre ad essere appassionata di bulbi lo sei anche di rose??
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Rosa Rugosa!!!
Benvenuta!!!!!
Facci sapere gli sviluppi del tuo giardino che sono sempre spunti buoni per noialtri!
A presto


Scat
 
R

rosa rugosa

Guest
Ciao Micio, ti ringrazio per il benvenuto e ti vorrei spiegare il mio nome. Ebbene sì, adoro le rose, ma non le clssiche rose ad alberello, bensì quelle che crescono con una forma il più naturale possibile e quelle rampicanti, sarmentose, antiche e tappezzanti, che danno delle fioriture da togliere il fiato. Rosa rugosa è una delle progenitrici di tante altre famiglie di rose, vorrei osare dicendo che è una tra le tante capostipiti di un mondo che si è evoluto tantissimo e che ci regala continue emozioni.
Per quanto riguarda le immagini dei giardini altrui, ho già avuto un breve ma significativo "assaggio" e mi sono chiesta quando potrò vedere anche il mio trasformato in un'estasi di forme e colori come quelle che ho visto. Salutoni
 
R

rosa rugosa

Guest
Ciao Scatolina, grazie anche a te per l'accoglienza e non mancherò, sempre che riesca a mettere insieme qualcosa di proponibile nel mio giardino, di proporlo a tutti i presenti in questo forum, anche se allo stato attuale penso che ci vorrà molllto tempo prima che possiate beneficiarne, sigh, sigh! Ciao Ciao ;)
 
Alto