• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione in ritardo...

Gilraen86

Giardinauta Senior
Essendo il primo forum a cui mi iscrivo, non sono proprio pratica: non sapevo bene come fare per iniziare una discussione.............:storto:
Poi, mia sorella, è stata tanto gentile da farmi notare il grande tasto...:martello:

Così eccomi!

Questo forum mi sembra molto interessante e utile, nonché ricco di persone competenti, simpatiche e disponibili! Grazie mille a chi ha già provveduto a consigliarmi e a chi lo farà in futuro!! Io intanto mi documento su qualche argomento, così forse riuscirò a contraccambiare :rosa:

PS: ho 4 cani meravigliosi anche se un po' birichini...:lol:

:Saluto:
 

alestellina

Florello
Benvenuta!!:Saluto:
Sicuramente hai trovato un ottimo sito perchè ci sono un sacco di esperti a cui chiedere consigli!!! :D
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Benvenuta anche da parte mia!​

Posta le foto dei tuoi piccoli amici nella sezione apposita che sono ansiosa di vederli! Io ne ho 5!:hands13::lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Gilraen benvenuta nel forum.
Vedrai che troverai tante brave persone e diventerai presto un'esperta anche tu.
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Grazie a tutti dell'accoglienza!

Zeug, orchidee non ne ho, mi sembrano così delicate... Mi limito a regalarle alla mia cara nonna, che sa come si trattano!! :D
Comunque ci farò un giretto:hehe: grazie
 

simomb

Maestro Giardinauta
welcom.gif
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
[SIZE="4":froggie_r:Saluto::froggie_r:Saluto:][COLOR="Magenta"]benvenuta![/COLOR][/COLOR][/SIZE]
 
Alto