• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono in Ritardo

Violetta516

Maestro Giardinauta
Scusate se mi presento in ritardo in questa sezione ma ho un pò di imbarazzo a parlare di me e ci riesco meglio ora dopo che ho avuto contatti con un pò di persone del forum.
Inizialmente mi sono iscritta allo scopo di chiedere consigli per le mie piante visto che le amo moltissimo ma non ho conoscenze specifiche né una grande esperienza in merito. Grazie a questo ho scoperto molte persone gentili e disponibili che si sono prodigate in consigli e suggerimenti aiutandomi davvero tantissimo a capire alcune cose fondamentali. Però mi sentivo inutile e parassita a prendere ed a chiedere soltanto informazioni quindi ho guardato le altre sezioni del forum ed ho cercato di rendermi utile in quella sui nostri piccoli amici, relativamente ai quali ho molta più competenza avendo sempre avuto gatti e frequentato veterinari, poi ho iniziato ad intervenire nelle discussioni "varie" incontrando sempre persone intelligenti e simpatiche. Mi piace questo forum, mi piacciono le persone che scrivono su questo forum. Certo non si può essere d'accordo con tutti è normale che si discuta tra persone di idee diverse ma vedo che lo si fa civilmente. Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità dimostratami finora. Spero di poter essere utile anch'io a qualcuno, purtroppo non sulle piante, argomento ancora troppo sconosciuto per me.
Ciao. Valentina
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
kyt9.gif
ciao e benvenuta.
 
Alto