• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prenotare l'albergo on-line: qualcuno ha consigli?

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Per la prima volta mi trovo a scegliere e prenotare un albergo on-line, per qualche giorno di vacanza nei paraggi di Venezia; avete qualche consiglio, o meglio qualche sito da consigliare?
Grazie a tutti :Saluto:

M

marcobri

Guest
io ti consiglio per esperienza personale di sceglierti tramite il web l'albergo che vorresti e poi previo accordi telefonici a voce,la conferma dell'avvenuta prenotazione via e-mail.non ci sono siti particolari...basta digitare hotel a venezia...

elena_11293

Master Florello
in realtà 4-5 anni fa quando dovevo andare a firenze ogni tot avevo trovato dei circuiti di prenotazione alberghi-b&b via internet, ma ora non ricordo i nomi per cercare i link.. ad ogni modo quando fai la ricerca punta sui siti che hanno anche lo spazio per i commenti di chi c'è effettivamente stato e prenditi del tempo per leggerli se puoi, così ti rendi conto meglio di possibili aspetti positivi o negativi dell'hotel, gli stranieri in genere lasciano indicazioni molto particolareggiate e consigliano perfino che camere è meglio scegliere e quali evitare!
cmq posso dirti che hai avuto una buona idea perché spesso tramite questi siti le strutture offrono prezzi migliori che a far la prenotazione direttamente con loro, sperimentato più volte :) (e lo potrai constatare anche tu se dopo averne scelto qualcuno dalle liste che troverai andrai sul loro sito a paragonare i prezzi).
anch'io cmq dopo la prenotazione online li sentivo in genere anche via email o telefono.

buona ricerca!!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Io uso ...www.booking.com , ho infatti prenotato per la settimana prox l'albergo in montagna.
Hai la possibilità di scegliere oltre alla località, la spesa che vuoi sostenere, e ciò che ti serve. Ti consiglio però di leggerti i giudizi dei clienti e vedere le valutazioni, non stare sotto a +8. Fin'ora non ho avuto sorprese.

GeneROSA

Giardinauta
Anch'io ho sperimentato www.booking.com e non ho avuto sorprese, le proposte sono ben dettagliate e vengono elencati tutti i servizi offerti dalle strutture, se poi mi resta qualche dubbio, chiamo direttamente l'albergo o il residence. Con booking.com hai anche la comodità di impostare dei parametri di ricerca, ( es. animali ammessi, stanze non fumatori etc. etc. ) così la ricerca è ancora più precisa.

_ortensia_

Master Florello
Io a Venezia ci sono andata due volte, a settembre dell'anno scorso e a fine maggio di quest'anno, ho prenotato on line e mi sono trovata benissimo

questo è il sito se ti pùò servire Ciao

Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io prento spesso on-line, ed uso expedia.
prenoto dal parcheggio aereoporto all'albergo, a volte escursioni comprese.

in tante volte, solo 1 volta mi sono trovato male:il villaggio a peschici era una ciofeca, anzi faceva proprio schifo!!

Alto