• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio....

giospebg

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Avete esperienze su compere di semi e piantine on-line?! Mi sapreste dire e consigliare qualche sito affidabile?! Amazon ed eBay li trovo non troppo specifici, anche se hanno di tutto, nel bene e nel male...
Grazie a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Buongiorno a tutti,
Avete esperienze su compere di semi e piantine on-line?! Mi sapreste dire e consigliare qualche sito affidabile?! Amazon ed eBay li trovo non troppo specifici, anche se hanno di tutto, nel bene e nel male...
Grazie a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Ciao gio
vorrei ordinare qualcosa da http://www.venditapianteonline.it/, ti farò sapere.
Però per i bulbi, ho trovato un sito affidabile, Gartenea, i bulbi sono molto belli e vengono su bene
per esempio ti posto le foto di dalie e gigli
dalia2.JPG giglio.JPG
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono perplessa: non riesco a entrare nel sito de La Semeria, addirittura sembrerebbe aver chiuso.

Qualcuno ha notizie?
 

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Ciao, anch'io ho ordinato più volte da LaSemeria e anche da Thompson & Morgan, mi sono trovata bene con entrambi. ;):V:)
 
Alto