• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

preferenze

A

*Ale*

Guest
Quale e' il vostro cactus preferito?
Quale vorreste avere e non avete?
Ciao Alessia

M

moren

Guest
Mi piace il Saguaro (Carnegiea gigantea), e qualche altro colonnare. Il problema è che diventano enormi, pesanti. Tra le piante più "maneggiabili" mi piacciono molte varietà di Ferocactus. Ultimamente poi ho acquistato una Parodia echinopsoides ed è veramente bella. Per la fioritura (anche profumata) e la capacità di sopportare il freddo sono da tenere anche gli Echinopsis. Moreno.

A

*Ale*

Guest
A ME LE PIANTE GRASSE PIACCIONO QUASI TUTTE, GRANDI PICCOLE, BELLE E BRUTTE, SIA CACTACEE CHE SUCCULENTE, MI PIACCIONO DECISAMENTE MENO GLI INNESTI PERCHE' LI TROVO "FINTI" ANCHE SE NE HO TANTI DI TUTTI I TIPI, TUTTI REGALATI PERCHE' ESSENDO COSI COLORATI FANNO OCCHIO E SONO SIMPATICI DA VEDERE.

ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE FOTO.... :D
CIAO CIAO ALESSIA

Alto