• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato sul terrazzo

F

-Faby-

Guest
Ho sentito dire l'idea di mettere il prato anche sui terrazzi ai piani alti. E consigliabile ? L'idea mi attira molto , io abito al 4° piano, il sole splende dalle 8 fino alle 20 d'estate. Ditemi voi !! Se me lo consigliate ... se no nn lo faccio !!:froggie_r

Gio68

Aspirante Giardinauta
Se propio lo vuoi fare ed hai il sole dalle 8 alle 20 ti consiglio di pensare all'irrigazione

F

-Faby-

Guest
Gio68 ha scritto:
Se propio lo vuoi fare ed hai il sole dalle 8 alle 20 ti consiglio di pensare all'irrigazione

infatti credo che non lo farò .. intanto chiedevo ... mi sto informando ... ho letto che bisogna chiedere l'autorizzazione al condominio bla bla bla... mettere un'isolante ... ecc ecc ... per l'irrigazione non ci son problemi ... !

Alto