• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Prato"succulento

LIGIA

Giardinauta
Ho una sperienza con foto non male ,spara domande se ti serve qualcosa .Ti ho investigato un
po la foto e ti do consiglio di registrare un acount gratuito Photobucket e di buttare dentro
vari albums tutto quel che hai ,cosi avrai le tue foto sempre copiate ,tipo un scabuzzino di riserva
e tutti altri vantagi possibili.
Per postarli sui siti vari ti prendi il link della imagine direttamente dal sito Photobucket :eek:k07:


Allora,capisco che devo entrare su photobucket.it , mi registro e poi dopo carico le foto che ho sul computer?....ho capito bene o male?,cosa dici...dammi una spintarella,ti prego!!! grazie milleeeeeee :):flower:

una prova...Library Slideshow by ligia_2007italy | Photobucket
 
Ultima modifica:

LIGIA

Giardinauta
Il sasollone non è a scopo decorativo ,mi serve perche è messo a modo di tenda e versero l'aqua con un cucciaino sopra da scendere lentamente finche non vedo attechimento.
Nemmeno so come si chiama questa pianta ,mi sono premurata di tentare di moltiplicarla perche
mi ha presa la paura di perderla ,un attacco di afidi quest'anno ,non vi racconto che
dramatici bataglie ho avuto prima di arendermi e alluviarla con Confidor 200.

.......
Riguardo "trovando tutte quelle bellezze" hai addiritura piu ragione che pensi ,perche sono
anche delle cose "prendere subito quando ti scivolano tra le mani o lasciare" ,non credo che
tutto sta cosi sempre a disposizione per quando ti servirà>>quelli negozzi hanno una politica di marketing agressivo ,vari algoritmi di prezzi e interessi comerciali,per non dire che io qui in zona nemmeno ho presenza delle catene da voi menzionate ,ho in programma di visitare i negozzi per aquari ,ho alcuni aviatissimi e relativamente vicini.

Eheh,ti devo dire che tutti questi negozzi che m'interessano sono troppo troppo lontani da casa mia (più di 100 km solo andata :mazza:,più il ritorno...allora per fare più di 200 km per comprare due bricciole non vale la pena,perciò....faccio acquisti molto seri :lol: per la disperazione di mio marito :lol:.Aparte scherzi,a Ikea ho sempre trovato belle cose per le mie piante a un buon prezzo (pure vasi trasparenti in vetro per le orchidee,come sottovaso,si capisce...),e tante tante cose....non faccio pubblicità,per carità,però sono certa che nessuno entra in uno di questi negozi e se ne va a mani vuote :lol:,perciò vivat il bancomat e i mariti comprensibili!!!!
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Allora,capisco che devo entrare su photobucket.it , mi registro e poi dopo carico le foto che ho sul computer?....ho capito bene o male?,cosa dici...dammi una spintarella,ti prego!!! grazie milleeeeeee :):flower:

una prova...Library Slideshow by ligia_2007italy | Photobucket
OK,sei andata piu che bene,adesso ti conviene di fare molti album per tema ,cosi
avrai ordine e facilità di sapere dove cercare una certa foto.Poi io mi sono fatta un album chiamato "temp" e butto dentro le foto a bassa risoluzione ,montaggi vari,pezzi di imagini >>tutto che mi serve per questo forum.
Sappia che quando vedi una foto in Photobucket in modalità full resolution è molto facile fare screenshot di un detaglio,è una cosa che non ha prezzo perche è pigro e di ottima qualità,vedi adesso questo tuo fiore

ligia_zps85ff1a25.jpg


Ke te pare? :eek:k07:
 

LIGIA

Giardinauta
Bellooooo :hands13:,come se fosse fatta in macro,vero?....almeno così sembra.
La cosa che l'ho sbagliata e che prima ho caricato le foto e poi ho provato di dare un nome....e quando ho scritto "piante" e aperto un album nuovo,non so se mi spiego....speravo che le foto già caricate vanno li,invece no.
Sinceramente e per la prima volta quando provo a "giocare" con questo programma,col tempo spero che mi abituerò :confuso:
Comunque grazie mille :love_4:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Non hai sbagliato ,appunto è un programma e come tale va imparato l'uso.
Tu adesso creati tanti album quanti servono ,ogni foto ha una "interfaccia"
propria ,trovasi a destra con delle opzioni ,sai tutte quelle standart e la puoi spostare ,
modificare ,dare titolo ,titolo anche lungo(io scrivo intere frasi) e c.t.
se usi inglese sei gia apposto perche è tutto molto chiaro ed intuitivo ,se no ,
operazione dopo operazione sparami domande e vedrai come tireremo il hacker
nascosto dentro te :lol:
 

LIGIA

Giardinauta
Non hai sbagliato ,appunto è un programma e come tale va imparato l'uso.
Tu adesso creati tanti album quanti servono ,ogni foto ha una "interfaccia"
propria ,trovasi a destra con delle opzioni ,sai tutte quelle standart e la puoi spostare ,
modificare ,dare titolo ,titolo anche lungo(io scrivo intere frasi) e c.t.
se usi inglese sei gia apposto perche è tutto molto chiaro ed intuitivo ,se no ,
operazione dopo operazione sparami domande e vedrai come tireremo il hacker
nascosto dentro te :lol:

Grazie mille :love_4:....dai,abbiamo inquinato l'OT di Delonix....quando tornerà,al posto di praticello ci manderà insalata :lol: (anche prezzemolo può andar bene :lol:)
 
Alto