• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato sintetico sotto la siepe

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Ho una siepe di leylandi di circa 10 metri che si trova sul confine del mio giardino lungo una recinzione. Purtroppo sotto alla siepe è difficile tener odinato, l'eba del prato non c'è e crescono solo erbacce che diventa difficile estripare. Avevo pensato di posizionare un tappeto di erba sintetica in modo tale da mantenere l'effetto prato senza la necessità di manutenzione: cosa ne pensate? può avere controindicazioni?
Grazie a chi mi aiuterà...
 

MARINA201080

Giardinauta
scusami ma a me non piace proprio.... meglio avere le erbacce che metter giù l'erba finta...
piuttosto meglio pacciamare la base con della corteccia di pino o del lapillo ....
tieni presente che con il tempo l'erba morirà da sola sotto la siepe a causa dell'acidità degli aghi che cadranno
 
Alto