Alessandro no privilege
Aspirante Giardinauta
si ma mi dite come mi devo comportare?? acquistare qualche prodotto,o semplicemente aspettare?
purtroppo per ora puoi solo aspettare sperando che il prato si riprenda. al massimo ove messo peggio sostituisci le zolle. comunque come ribadito da tonio prima si pensa alle fondamenta e poi al prato.si ma mi dite come mi devo comportare?? acquistare qualche prodotto,o semplicemente aspettare?
Non sono cosi scemo...terra e erbacce prima di zappare e appianarlo,comunque questo è un forum per aiutare e dare informazioni importantissime anche per chi è completamente ignorante in materia...ma da quello che leggo non mi sembra!Comunque grazie a tutti lo stesso.mmm... il fatto che scrive che sotto c'era terra ed erbacce... mi lascia il dubbio che non ha neanche lavorato il terreno prima di appoggiarvi i rotoli.
Ovviamente con un terreno compatto e oltretutto argilloso e infestato, diventa davvero difficile far attecchire le radici del prato a rotoli;
oltretutto irrigando sopra ad un top cosi, si potrebbero creare pericolose stagnazioni, che sopra magari si vedono poco, ma che sotto possono creare ulteriori difficoltà alle radici che devono attecchire, e causare un conseguente ingiallimento!!!!
Ahhhh quanto adoro la sabbia silicea!!!
Eppure a me sembra che alle tue domande le risposte ci sono state e anche esaustive; non è che avresti voluto anche un intervento tecnico con sopralluogok07:Non sono cosi scemo...terra e erbacce prima di zappare e appianarlo,comunque questo è un forum per aiutare e dare informazioni importantissime anche per chi è completamente ignorante in materia...ma da quello che leggo non mi sembra!Comunque grazie a tutti lo stesso.
Non sono cosi scemo...terra e erbacce prima di zappare e appianarlo,comunque questo è un forum per aiutare e dare informazioni importantissime anche per chi è completamente ignorante in materia...ma da quello che leggo non mi sembra!Comunque grazie a tutti lo stesso.