• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato princess

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, l'anno scorso seminai la gramigna princess 77 nel mio agrumeto-giardino. Quest'anno però mi ha un po' deluso perché in un pezzo è già germogliata e ha già riformato un prato fitto e nelle altre zone sta solo ora germogliando. È normale che sia così tardiva nella emergenza? Se no avrei pensato di fare una trasemina, che mi dite? Grazie.
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Dipende dall'esposizione e quindi dalla temperatura del suolo e irraggiamento ricevuto. È normale inizi in questo periodo l'attività localmente..
 

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
A ok speriamo bene, io sono a Molfetta in provincia di Bari, e all'inizio pensavo fosse per l'ombreggiamento ma in realtà sta ripartendo prima dove è più ombroso, aspetto un altro po' al massimo poi faccio una trasemina. Non mi aspettavo fosse così tardivo sinceramente.
 
Alto