• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato ormai andato consigli per il ripristino

Phil

Esperto Sez. Prato
No, ora devi irrigare molto in profondità e quindi con dosi elevate ma più raramente.
Ora puoi irrigare nuovamente tra 2 gg. Poi finalmente settimana prossima dovrebbe piovere seriamente.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Tiziano_Cassone

Giardinauta
No, ora devi irrigare molto in profondità e quindi con dosi elevate ma più raramente.
Ora puoi irrigare nuovamente tra 2 gg. Poi finalmente settimana prossima dovrebbe piovere seriamente.

Confermo la ripresa da secco a verde
Stamattina sono uscito fuori per verificare e di fatto vedo che si intensificano i gabi verdi.
....ovviamente per nn e è del tutto strano .

domanda posso trattare il terreno ogni mese con acidi umici?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Più che acidi umici, io comprerei un agente umettante che funzioni anche su terreni argillosi....
Confermo la ripresa da secco a verde
Stamattina sono uscito fuori per verificare e di fatto vedo che si intensificano i gabi verdi.
....ovviamente per nn e è del tutto strano .

domanda posso trattare il terreno ogni mese con acidi umici?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Phil

Esperto Sez. Prato
In teoria sì. Quella del po è buona.

Alto