• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato ingiallito

Manux

Aspirante Giardinauta
Salve a settembre dello scorso anno ho seminato un prato di gramigna e festuca ad aprile ho concimato con concime a lento rilascio. La scorsa settimana ho tagliato il prato è oggi ho notato questo : A22DCF30-C3F0-414A-8184-F184A9E42884.jpeg B84CD260-4741-4C3B-A983-85700A05AABA.jpeg 1BE4050D-DD4D-47AF-9B31-1657C62975B4.jpeg
 
Ultima modifica:

Manux

Aspirante Giardinauta
Si ho concimato a mano. Per quanto riguarda non sto annaffiando perché diciamo che ha piovuto in queste settimane
 

Crasmen

Florello
Immagino che il terreno sia anche duro.. Dai una bella irrigata profonda e per la prossima volta armati di un carrellino centrifugo per concimare
 

Manux

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per quanto riguarda la gramigna che su alcune zone cresce un fiore sembra un forasacco cosa fare ?
 

Manux

Aspirante Giardinauta
Phil una cosa ho dato una bella irrigata come mi hai detto, ma il prato continua a ingiallirsi sempre di più
 
Alto