• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato ingiallito

Sirio_Negri

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Sto cercando di risolvere un problema ad un prato di un amico. Si sta presentando molto seccume si tutta la superficie erbosa. L'irrigazione è automatica e quindi non credo sia problema di acqua. L'anno scorso abbiamo anche provato a concimate con del Phenix che avevo a casa. Quest'anno ho anche sparso altra semenza, ma non sembra migliorare. Qualcuno ha qualche idea? Allego qualche foto
74ce139bcb35bc3f974f655e2744d993.jpg

cd70f4bb51c532d57fc6ebaa9996ddf3.jpg
 

Antonio81

Giardinauta Senior
cmq a parte le foto che non sembrano tanto soddisfacenti per un analisi più accurata.. cmq da quello che si vede sembra pieno di sfalcio l'avete arieggiato a marzo? quest'anno l'avete già concimato? da quanto tempo si presenta così? con cosa viene tagliato?
 
Alto