• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato in ombra: dove reperire sementi di qualità a Roma

Snaporaz

Aspirante Giardinauta
Buonasera,
sono nuovo del forum anche se spesso leggo le vostre discussioni dalle quali traggo validi consigli.
Scrivo per chiedere un informazione.
Mi sto accingendo a seminare un piccolo prato in ombra (sotto le belle fronde di un leccio centenario); leggendo tra le vecchie discussioni ho trovato consiglio sulle sementi da utilizzare:
- Performance dell Scotts
- Blue Country della Tempoverde
- Zorro della Herbatech
- Il Mundial n°230 della Seminart
L'unico problema (per ora) è che non riesco a trovare nessuna delle suddette sementi nei vivai che ho girato.
Vivo a Roma (sud).
Sapreste consigliarmi un vivaio/negozio in cui poter trovare a colpo sicuro almeno una di queste marche?

Ringrazio in anticipo della vostra disponibilità
 

nino77

Aspirante Giardinauta
Ciao, scusami ma poi sei riuscito a trovare un vivaio/negozio fornito a roma sud?
ho lo stesso problema..
 

awayfromhere

Aspirante Giardinauta
Alcuni semi io li acquisto su internet. Puoi trovare tutto ciò che ti serve spendendo come in un fioraio.

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
 
Alto