• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato in montagna

Giardiram

Aspirante Giardinauta
ascolta, se il tuo budget te lo permette, avrei una soluzione definitiva:
rifai il topsolein fatto cm si deve. cioe' fai un bel diserbo totale, dopo di che
dai una bella fresata profonda sui 20 25 cm, cosi facendo potrai anche eliminare i sassi, aspetta una quindicina di giorni e mischia il tutto con sabbia e torba o terriccio e sabbia e livelli dopo di che stendi il prato a rotoli e per l'inizisi giugno avrai il prato pronto bello e buono. credo che dalle tue parti si attesti sui 7 euro al mq quindi, grossomodo con 1000 euro te la caveresti:smok:

:confuso: cosi avrei un giardino di terra per 15 gg con le pupattole che farebbero i fanghi :eek:sicuramente poi avrei un bel prato ma la moglie chi me la sente:baf:scrostare le creature poi è un'operazione più difficoltosa che seminare un campo da calcio :D

PS Casa in montagna dista 90km dalla città o faccio avanti e indietro coi rotoli e la terra o affitto un bilico :martello:
 
M

marcobri

Guest
nella tua situazione, i rotoli sono l' ideale, durante un week end diserbi, al terzo weekend cioe' dopo 15 gg rifai il topsoil
al quarto stendi o te lo fai posare, il weekend dopo ci potrai fare anche una partita a pallone:D. ti ho organizzato anche il lavoro per i fine settimana, meglio di cosi????
il mio nr ci conto e' 0123, vabbe' dai te lo mando con un pm:lol::lol::lol:

PS Casa in montagna dista 90km dalla città o faccio avanti e indietro coi rotoli e la terra o affitto un bilico :martello:
se ti organizzi cm si deve e fai il topsoli a regola, poi insieme ad un amico, meglio se di mestiere 130mq con i rotoli li stendi tranquillamente in meno di una giornata, dai le bimbe tienile a freno per un po' poi dopo si divertiranno, discorso diverso per la moglie, quella si che e' una vera trappola:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto