• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato Giapponese

Pirith

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, un po' di tempo fa mi avevano parlato di questo prato giapponese: in pratica si trattava di un mix di semi che sparsi sul terreno davano un'erba naturalmente omogenea e bassa e fiori di campo spontanei profumatissimi in tutte le stagioni. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Se si mi sapete dire dove posso acquistarlo? :flower:
Thanks!:D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Credo che se ne sia parlato da qualche parte qui nel forum ma non ricordo dove mi sembra che sia stato Cigolo o Contrianago a dare delle risposte esaurienti prova a contattarli in MP uno dei due (vado a memoria) ha posto delle puntualizzazioni in dettaglio che tendono a sconsigliarlo (tipo eccessiva altezza e impossibilità a tagliarlo pena perdere le fioriture, io non lo conosco, nel caso sia stato lui a parlarne (o se chi l'ha fatto vuole precisare qualcosa) ti prego di postarne il contenuto di quello che vi direte anche qui così metto il tread nelle faq. Grazie!

Ultima modifica:
Alto