contrarionago
Aspirante Giardinauta
Ad un mese dalla "riapertura del giardino" ai miei amici a quattro zampe, voglio soltanto dire una cosa: NON C'E' PRATO CHE TENGA AL CANE... Voglio dire, come mi hanno detto all'inizio di questa discussione, O IL PRATO, O I CANI.... ed è vero. MALEDETTAMENTE VERO... Non oso scattare foto e inserirle, sono troppo amareggiato per aver sprecato molto tempo, passione, dedizione ai vostri consigli e soprattutto un pò di denaro.... il mio vicino ha un cane anche lui, quindi la zona che confino con lui è desolante. Tutta rovinata, perchè il mio pastore tedesco non fà altro che andare lì con una frenesia da pazzi (ancora sarà cucciolo dpo 2,5 anni???? ). Chiazze di pipì in cui la zoysia non si riprende, ho concimato, dato ferro, ma ancora niente. dove sono soliti passare non rimane che l'apparato radicale, ovvero si vede la struttura ossea del prato ma non le foglioline verdi.... sono a dir poco scoraggiato dal fare qualsiasi cosa, qualsiasi iniziativa. Penso che ad ottobre/novembre, quando andrà in dormienza, sarà la fine, il cane distruggerà tutto..... DITEMI VOI........