Tocqueville
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
per me si tratta del primo post e sono assolutamente un novellino! purtroppo credo d'aver commesso tutti gli errori possibili e immaginabili e ora mi ritrovo con una bella gatta da pelare tra le mani.
Ho acquistato una casa con annesso lastrico solare (sopra i garage) dove ho voluto a tutti i costi il manto erboso. Allego le fotografie del prima e dopo il disastro, purtroppo o per fortuna ho anche un boxer che sebbene molto educato deve pur fare i propri bisogni
e questo ha portato al precoce ingiallimento tipo steppa dei rotoli appena posati (circa due mesi e mezzo). Ora come posso riparare? il fatto che lo spessore di terra sia veramente esiguo (circa 10-12 cm) può aver favorito l'avanzare del deserto??
Le prime due foto purtroppo rappresentano lo stato attuale di bruttura totale!
aiutatemi!
Alcune immagini dei lavori di preparazione, magari possono essere utili per farvi capire:
nessuno? se servono altre info chiedete pure, cercherò d' essere il più preciso possibile.
per me si tratta del primo post e sono assolutamente un novellino! purtroppo credo d'aver commesso tutti gli errori possibili e immaginabili e ora mi ritrovo con una bella gatta da pelare tra le mani.
Ho acquistato una casa con annesso lastrico solare (sopra i garage) dove ho voluto a tutti i costi il manto erboso. Allego le fotografie del prima e dopo il disastro, purtroppo o per fortuna ho anche un boxer che sebbene molto educato deve pur fare i propri bisogni
e questo ha portato al precoce ingiallimento tipo steppa dei rotoli appena posati (circa due mesi e mezzo). Ora come posso riparare? il fatto che lo spessore di terra sia veramente esiguo (circa 10-12 cm) può aver favorito l'avanzare del deserto??Le prime due foto purtroppo rappresentano lo stato attuale di bruttura totale!
aiutatemi!
Alcune immagini dei lavori di preparazione, magari possono essere utili per farvi capire:
nessuno? se servono altre info chiedete pure, cercherò d' essere il più preciso possibile.
Ultima modifica di un moderatore: