• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato a rotoli di dichondra

Alberto_Jazz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, per caso sapete se esiste il prato a rotoli di dichondra, oppure di trifoglio nano?
E magari su che prezzi girano....

Molte grazie!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Esistono prati in zolle di dicondra non credo di trifoglio, vista anche la facilità di attecchimento, non l'ho mai utilizzata ma se non ricordo male dovremmo aggirarci sui 12-13 euro per il suo acquisto, attenzione però il prezzo potrebbe essere una bugia perchè è un vago ricordo di qualche tempo fa'.
 

Toniomar

Aspirante Giardinauta
La dichondra a rotoli pronti esiste e dalle mie parti (Taranto) va a circa 14-15 euro. L'anno scorso, a 13,00. Poi, ovviamente, dipende dalle quantità necessarie!
 

daisy-87

Aspirante Giardinauta
Esiste dal pacini la dichondra in mattonelle 30x40 o la versione non tagliata 120cm x 40 cm , il prezzo credo sia simile a quello della zoysia che ho acquistato in quel formato , circa 7.50 a striscia quindi circa 15 a mq !
 
Prato a rotoli di dicondra

Anche se molto difficile da reperire, la dicontra in rotoli eseste. Il suo costo varia dai 12 ai 15 euro a mq. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare il seguente sito:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto