• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pratichi qualche sport, quale?

Pratichi qualche sport, quale?


  • Votanti
    25

cri82

Aspirante Giardinauta
Ma un'opzione "altro" non c'è?!
Ogni weekend pratico sport a volontà! Corsa del cameriere, salto del marmocchio, slalom dei tavoli, sollevamento piatti...
Valgono come sport?
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Beh, allora, io ovviamente :)lol:) faccio solo cose che non ci sono nella lista come sub, in inverno sciò come un pazzo, in estate nuoto nel verdastro mare Adriatico (a Venezia perlomeno), in inverno vado anche sugli scietti (quei mini sci con la punta davanti e dietro) e a volte tennis (questo c'é), d'estate al lido mi muovo e vado in bici e poi vivo a Venezia, cioé sono costretto ad andare a piedi ovunque (poi considerate che sono un ritardatario cronico e devo andare dappertutto di corsa :lol:)
 

Picantina

Fiorin Florello
Non c'è neanche lo sport che pratico (che ho sospeso causa ferie e caldo atroce e che riprenderò appena possibile)......la camminata :tupitupi:
 

lilith

Master Florello
camminate sulla spiaggia ( che dista 10 min da casa) e quando posso sulle Apuane. Il mare lo preferisco d'inverno o comunque fuori stagione. Le mie Apuane sono bellissime sempre, c'è un parco naturale fantastico e più sotto la visione delle cave di marmo, un panorama mozzafiato!
 
Alto