• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pratichi qualche sport, quale?

Pratichi qualche sport, quale?


  • Votanti
    25

FURIOX

Giardinauta
Posso sfogare qui la mia rabbia???
Ho giocato a calcio per circa 18 anni, sia a livello agonostico che amatoriale.
In entrambi i casi con il massimo impegno.
Da un paio d'anni però ho smesso di giocare e anche il mio fisico ne ha risentito (+14 kg).
In più ho un lavoro abbastanza sedentario che non mi permette di fare molto movimeto.
Mah......
 

saxcbr

Giardinauta
Secoli fa, 3 gg/settimana palestra + nuoto, poi pattinavo, poi ho iniziato ad apprezzare i motori ... 2 ruote, prima "zavorrina", poi pilota :love: poi... pancione ... :fifone2:
Ora il mio sport sono i figli e la casa da tenere pulita... e vi assicuro che è una faticaccia!! :inc:
Però in primavera estate, porto i pupi al parco con biciclettina il grande, passeggino il piccolo e mamma che spinge correndo per tenere il passo del grande! :cool:

E adesso quale voto ? :lol: :confuso:
 

BABBU

Aspirante Giardinauta
ciao ..io vado in bicicletta...adoro camminare..........ho praticato per diversi anni la pallavolo....palestra(anche se adesso ho dovuto smettere)
 

Federica

Master Florello
Ok Babbu....benvenuta, vota il sondaggio, su nella prima pagina, metti una crocetta sugli sport che pratichi, così aggiorniamo il sondaggio...GRAZIE ciao!! :Saluto::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Secoli fa, 3 gg/settimana palestra + nuoto, poi pattinavo, poi ho iniziato ad apprezzare i motori ... 2 ruote, prima "zavorrina", poi pilota :love: poi... pancione ... :fifone2:
Ora il mio sport sono i figli e la casa da tenere pulita... e vi assicuro che è una faticaccia!! :inc:
Però in primavera estate, porto i pupi al parco con biciclettina il grande, passeggino il piccolo e mamma che spinge correndo per tenere il passo del grande! :cool:

E adesso quale voto ? :lol: :confuso:
.....letto solo oggi:troppo forte!!!:lol::lol:Io propongo di inserire un nuovo sport in elenco:mamma-jogging !!:ciglione:
 

Federica

Master Florello
Hai perfettamente ragione.....quando si apre un sondaggio si da una data di chisura....chiedo alla mod se può posticipare....vediamo...grazie. ciao :Saluto:
 

Federica

Master Florello
non insistere che non intressa a nessuno,
qui tutti giardinauti ... :flower::flower:
...sempre un modo d fare sport :D:eek:k07:
 

daria

Master Florello
io non corro... ne faccio altro a dire il vero :rolleyes: a parte qualche passeggiata a piedi, anche lunghetta una volta avviata, che mi blocca è la partenza :D mi piacerebbe riprendere ad andare in bicicletta, anni fa lo facevo, già anni fa...ma conto di cambiare vita a breve, vedremo che succede :fischio:

i miei 2 figli maschi corrono: sempre più nella parte,motivati e tecnici.
da qualche mese si stanno allenando per una mini maratona di 21 km. che affronteranno a fine mese...io e mia figlia, quella che corre come me :D staremo a guardare :eek:k07:

ecco qua federica, contributo lungo ma sportivamente incongruo:eek:k07:...però ti ho uppato il thread :lol:
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Buongiornoooo
io ho giocato a pallavolo fino alla scorsa stagione sportiva, mentre quest'anno diciamo che vado in "palestra"... è un corso di GAG dove però l'insegnante molto brava fa sempre esercizi per tutto il corpo. Ora se arrivasse finalmente la bella stagione riprenderei in mano anche la mia bici.. ho fatto un paio di giretti fin'ora ma poi si è messo a piovere... uffff
tra un impegno e l'altro spero di riuscire a fare anche qualche camminata in montagna :)
buona giornata a tutti
 
Alto