• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pratichi qualche sport, quale?

Pratichi qualche sport, quale?


  • Votanti
    25

carper1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

calcio da studente, basket fino a 25 anni circa, "cacciatore" talvolta...

Adesso da sposato solo citybike, massimo 60-70 chilometri in pianura, abbiamo smesso di fumare da solo due anni...

Un bel sano giardinaggio di vanga e zappa non si può considerare come uno sport???

Ciao

P.S. Io facevo caccia fotografica con il tele da 300mm nei parchi naturali e ogni tanto caccia di donne...
Non possiedo e non faccio uso di armi

P.P.S. Ho votato Bici

Ciao
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ecco un altro ciclista...e appassionato della vanga.....beneee!!!! Tutto quello che è movimento è SPORT :eek:k07:
 

Ari68

Florello
Ho sempre praticato sport fin da piccola....la mia predilizione è per l'attività fisica all'aperto,non mi piace rinchiudermi dentro ad una palestra (pensiero personale eh) amo il contatto con la natura.

Ho praticato per 10 anni la pallavolo, poi sono passata alla corsa e lì non ho piu' smesso.Sono anni che la pratico, la mia distanza preferita sono i 21 km ma come Federica ho iniziato con i 6km, poi 12 e adesso quasi esclusivamente i 21km.... due volte all'anno inserisco due maratone.

Alterno la corsa... con il nuoto, lo sci da fondo e il ciclismo (da buona veneta ... adoro seguire il ciclismo pure in tv)....d'estate al mare lungo le piste ciclabili qualche sana pattinata (pattini in linea) e in montagna escursioni in quota.

Cmq alla fine per me l'importante è muoversi...:eek:k07:
 

Federica

Master Florello
Anch'io seguo il giro d'Italia e il tour, sono l'appassionata di casa.....mi piace.....pattini in linea....bici....brava!!!!!:hands13::hands13::Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
un vero incompetente, tendenzioso, e probabilmente comunista.


ovvio.. non lo sai che gli sport motoristici son per ricchi capitalisti??? quelli che possono permettersi di pagare la benzina :) visto quanto costa!!!!

in effetti ai tempi che furono facevo le gare con il kart..... a pedali :D in cortile coi cugini
 

Federica

Master Florello
Quello a pedali era proprio bello, ne aveva uno anche mio fratello....mamma quanto tempo fa....:):):Saluto:

Sportivi veri, fatevi avanti....vediamo se riusciamo a fare una squadra di ............boh!!
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Ho fatto 5 anni di pallavolo, poi mi è passata la voglia, anche se tutt'ora mi piace lo sport.
Ora pratico Tennis! :)
 

Federica

Master Florello
Bravo!!!!! Quando una persona ha praticato anche solo uno sport, continuerà sempre a fare qualcosa....perchè non ne può più fare a meno.....si sta troppo bene...:Saluto:
 

Federica

Master Florello
Più nessuno sportivo? Forse siete in vacanza e vi state dedicando a qualche sport....passate di qua al ritorno, mi raccomando e raccontateci qualcosa di speciale!!!:eek:k07::eek:k07: ciao:Saluto::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi:io in inverno vado in piscina una volta a settimana (di più non riesco....:(),poi sci alpino (ma non l'hai messo...:fischio:).In estate continuo a nuotare,ma al mare!!!:froggie_rPoi anche io come Marco sollevamento pesi ecc. in casa e terrazzo da primavera.....:lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Infatti kelly, ho dimenticato lo sci, che va al massimo in questa stagione, scusate la dimenticanza....:storto::D
anch'io sollevamento pesi....hahahah!!!!:lol::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Stamattina ho stabilito il mio record personale sui 10 Km
Ho impiegato 58' contro 1:04' :hands13::hands13:
Sono soddisfazioni e poi ci si sente proprio BENE!!!!! :):eek:k07:


qualche altro sportivo??
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
SPORTIVI DI TUTTO IL FORUM....fatevi avanti!!!!!!! :hands13::hands13::Saluto::Saluto::Saluto:

C'è posto....tutto compreso....hahaha!!!!:lol::lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
a me piace andare in bici e pattinare ma rigorosamente su pattini a quattro ruote (professionali e molto difficili) e non su rollerblade!
 
Alto