• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povero cane...

antylopenera

Apprendista Florello
Dio mio, non immaginavo l' epilogo così cruento e assurdo,
mi si sono GELATE le vene (e forse è il caso di AVVISARE
che l' immagine è troppo forte, per chi può impressionarsi)...

Quello che penso di chi ha compiuto un gesto simile è
DECISAMENTE ugualmente cruento, ed EVITO per ovvie ragioni
di buongusto di chi può leggere,
ma non finirò MAI di chiedere A COSA POSSA SERVIRE
un individuo del genere nella società,
considerando che NON credo in un "recupero" e forse neanche avrei voglia
di provarci, dopo quello che ha fatto...
AMMESSO che, una volta "preso", qualcuno si impegni a punirlo
o recuperarlo: pura utopia.

Che schifo di anime SPORCHE senza cuore nè cervello ci sono in giro. :(

Ma il cucciolo..... che fine ha fatto? :( :( :(
 

Cucciolotta

Giardinauta
Ecco... dalla risposta di Anty, ho capito che è meglio che non guardi il video, in compenso mi associo a lei sulla fiducia...
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Non ho visto il video ma quoto Antylope in tutto al punto che non ho niente da aggiungere a quanto da lei espresso e peccato che non posso reputarla e peccato che non siamo noi a poter decidere sulle sorti di certe persone.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Meno male che, sebbene detto dopo, abbiate seguito il consiglio:
non riesco a riprendermi DAVVERO, con quella scena terribile negli occhi
(un DEFICIENTE prende un povero cucciolo da coda e muso e lo GETTA GIU' dal terrazzo
di un palazzetto di 2 o 3 piani, terribile.......:(....... anche se non si vede bene COSA accada al piccolo,
perchè ripreso da sopra).
Mi auguro che rintraccino gli schifosi che hanno fatto una cosa del genere,
anche se VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA FARA' LA "GIUSTIZIA" ITALIANA...
Se fossero figli miei, una punizione ESEMPLARE gliela darei in casa!!!! :burningma


Non mi riprendo... :(
 

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Scusatemi se ho messo il video...
Normalmente non vedo mai i video perchè ci mettono molto a caricare qui da me e mi sono pentita davvero di aver visto questo....visto e sentito...per un attimo si spera pure che quella povera anima muoia sul colpo....
Ho passato la giornata a pensare a questo cane.... appena ho visto il video ieri mi è quasi venuto in mente di prendere la macchina e andare a cercarlo ma.....chissà dove è.... mi sono sentita inutile...non posso fare nulla...
per me che adoro gli animali è dura pensare che esista gente così in questo mondo...
per me che ritengo che avere un animale vicino sia davvero una ricchezza per l'anima... non capisco...
Scusate ancora per aver messo il video ma ero sconvolta...come lo sono ora del resto...
 

delfino 2

Giardinauta Senior
mi associo con quelli che non riescono a guardare il video posso immaginare dove arrivi la deficienza umana...hai fatto comunque bene a mettere il video meglio essere informati la gente deve sapere cosa succede nel mondo io credo che "la scimmia sia l'evoluzione dell'uomo"e non il contrario!!!!nel mondo animale non succedono queste cose!
 

castelli

Giardinauta Senior
nel mondo animale non succedono queste cose!

E' vero che le cattiverie nel mondo animale non esistono: e' pur vero che il leone uccide la gazzella per soffocamento, ma solo per mangiare, non per il gusto di uccidere.
Diceva Renato Zero in una sua vecchia canzone:
"... covi di iene, leoni e serpenti, molto meglio che qui ... quegli animali, malgrado gli istinti conoscono la lealta' .."
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
gli animali sono molto crudeli ma inconsapevolmente, agiscono spinti dall'istinto e dalla fame e non hanno la cognizione del bene e del male, quindi sono e restano innocenti. Gli uomini possono scegliere di fare male o bene, quindi non hanno nessuna scusante.
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Io e mio marito e abbiamo già due cucciolotti e vorremmo adottarne un terzo per noi non sono animali ma membri a tutti gli effetti della nostra famiglia non ho visto il video ma è meglio così altrimenti sarei stata davvero male i veri animali sono quelli che fanno certe cose e spero veramente che paghino per la loro disumanità.
 
Alto