• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povera fittonia.....ce la farà?!

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti amici cari. Qualche giorno fa sono andata a trovare il mio amico fiorario e aveva una fittonia messa più che male :cry: me l'ha data invece di buttarla. Tra l'altro è la pianta madre della talea di fittonia che avevo messo nell'acqua a radicare....ora non l'ho rinvasata ho solo aggiunto un pò di terriccio...vedendo le foto secondo boi ce a farà? cosa devo fare? L'ho messa dove sono le altre tre fittonie.

Ecco le foto...

zvygco.jpg


Questa è la piccola talea che ha radicato.....

29ni5pe.jpg


queste sono le radici....non pensavo ce l'avrebbe fatto :D

ejziqh.jpg


:love_4: vi ringrazio in anticipo.
 

Papyrus

Master Florello
Per ora tienila dentro e mantieni il terriccio umido. Nella bella stagione portala fuori in posizione ombreggiata, mantieni sempre il terriccio umido, vedrai che esplodera di salute :) poi in autunno la porterai di nuovo dentro casa :)
 
Alto