• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povera camelia...

C@rl@

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti qualcuno mi sa consigliare la cura per la mia camelia che ormai ha perso quasi tutte le foglie????specifico che prima di perderle si sono un po seccate e makkiate e ho provato a trattarle con una medicina (ora nn ricordo esattamente cosa fosse) consigliatami in un negozio di piante....aiutoooo

di mauro rosario

Master Florello
Io vorrei aiutarti ma senza una foto non so proprio cosa dirti ,suppongo che questa pianta sia in vaso ,molto probabilmente il problema è rilegato a troppa acqua ,però c'è sempre un punto?????se puoi inserire una foto fallo con tinypic.com,ciao spiacente di non essere stato di grande aiuto

Green95

Fiorin Florello
Ciao
Puoi mettere una foto(delle foglie cadute e dell'aspetto generale della pianta) e la medicina contro cos'era?

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
già senza più spiegazioni e foto difficilmente si può dare indicazioni giuste

Alto