• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pothos aureus

C

celeste.m

Guest
allora tano dovresti andare in un negozio fornito di piante da interno.di quelli che fanno gli addobbi di natale.quelli che hanno tutte quelle cianfrusaglie che creano l'atmosfera di natale.

a rimini ci sono vivai forniti di piante da interno?:confuso: dove?mi manderesti un pm con gli indirizzi?io solitamente mi sposto purtroppo.comprerei molto di piu' se avessi il posto giusto vicino.:eek:k07:
grazie.

ciao celeste
 
N

ninfa77

Guest
Mamma mia ora specializzati non saprei in piante da interno......ma di piante da interno ne hanno.....uno è a S.Ermete vicino al cimitero io vado sempre lì....poi uno è a vergiano sulla marecchiese si chiama fabbri,un altro è a corpolò f.lli pesaresi,poi c'è barbieri a Poggio Berni ed altri ma io ho visitato questi per il momento.
Io ad esempio in tali vivai ho comprato il mio photos,l'aglaomena pictum,il croton,l'anthurium.......
Ho semplicemente detto che a rimini ci sono molti vivai ......a differenza di dove abita tano.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

celeste.m

Guest
Molto belli!
Non so come tu riesca a farli sviluppare così folti e sani..
Davvero complimenti.
:hands13: :Saluto:
Rossoribes

li tengo fuori e uso vasi grandi :D

grazie tilla per le info :D io pensavo a vivai spec per interno.che poi io trasformo tutto da esterno,dato che crescono troppo e non ho piu' posto per tutte in casa.

:Saluto: celeste
 
Alto