Ciao Silvia, fattene una ragione, tanto non ti fermi Piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! k07:k07::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r
:love_4:Silvia :love_4:che bella
e si..e' proprio una malattia...!! ma una gran bella malattia credo.....
grazie kevin!ciao silvia,hai fatto bene,vedrai che bella sarà quando fiorira.non devi fermarti,le più belle stanno x arrivare.auguroni.:Saluto:
Ma guarda un pò greenstone! Buona coltivazione anche a te!Anche io ho preso una cattleya circa 15 giorni fa(e' stato greestone a traviarmi) e non era propriamente perfetta... pero' mi e' piaciuta subito lo stesso e me la sono portata a casa.Complimentissimi a te e buona coltivazionek07:
:Saluto:
Per me è la prima!complimenti per il nuovo acquisto Silvia,non vedo l'ora di vederla sbocciata,io la cattleya ho deciso di ordinarla....non ne ho mai vista una dal vero:martello:
Bene!Guarda che ci conto!:love_4:E brava Silviuccia.....complimenti, la prossima...compra una bella Vanda, sono veramente originali...belle...mi piace tanto la vanda, anch'io tra un po, ne riceverò due....forse:froggie_r devo solo scegliere quali....e non so quale sciegliere...le analizzeremo per bene...insiemek07::love_4:besos Silvia....
e figurati se Greenstone non travia qualcuno!!!
Devi assolutamente prenderla lilla, pensa che la mia e' anche...profumata!complimenti per il nuovo acquisto Silvia,non vedo l'ora di vederla sbocciata,io la cattleya ho deciso di ordinarla....non ne ho mai vista una dal vero:martello:
la prendo,la prendo!!!anzi a dirla tutta mia sorella ha detto che le cattly le piacciono molto e dato che devo fare un ordine lei ne prende due e poi io le devo curare:froggie_r:froggie_r:froggie_rDevi assolutamente prenderla lilla, pensa che la mia e' anche...profumata!
la prendo,la prendo!!!anzi a dirla tutta mia sorella ha detto che le cattly le piacciono molto e dato che devo fare un ordine lei ne prende due e poi io le devo curare:froggie_r:froggie_r:froggie_r
una sarà a fiore verde ma ancora dobbiamo decidere quale....