• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potevo fermarmi?

silvia60

Florello
Devo proprio darvi ragione....è difficile fermarsi!:martello:

Immagine024.jpg

Immagine021.jpg

Anche se il fiore è danneggiato dal freddo.......non è bellissima?:love:

zeug49

Florello Senior
Complimenti é una bellissima ORCHI, vedrai che quando sboccia il fiore non sembrerà poi tanto danneggiato !!!
zeug

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Silvia, fattene una ragione, tanto non ti fermi Piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07::eek:k07::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:lol::lol::lol:

silvia60

Florello
Ciao Silvia, fattene una ragione, tanto non ti fermi Piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07::eek:k07::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:lol:

Sai la verità????????
Non ho nessuna intenzione di fermarmi.........:lol::lol:
Questo è il mio proposito per l'anno nuovo!
MAI FERMARSI....................:hands13:

kevin62

Aspirante Giardinauta
ciao silvia,hai fatto bene,vedrai che bella sarà quando fiorira.non devi fermarti,le più belle stanno x arrivare.auguroni.:Saluto:

piccolaermi

Giardinauta
Anche io ho preso una cattleya circa 15 giorni fa(e' stato greestone a traviarmi:lol:) e non era propriamente perfetta... pero' mi e' piaciuta subito lo stesso e me la sono portata a casa.Complimentissimi a te e buona coltivazione:eek:k07:
:Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti per il nuovo acquisto Silvia,non vedo l'ora di vederla sbocciata,io la cattleya ho deciso di ordinarla....non ne ho mai vista una dal vero:martello:

silvia60

Florello
Anche io ho preso una cattleya circa 15 giorni fa(e' stato greestone a traviarmi:lol:) e non era propriamente perfetta... pero' mi e' piaciuta subito lo stesso e me la sono portata a casa.Complimentissimi a te e buona coltivazione:eek:k07:
:Saluto:
Ma guarda un pò greenstone! Buona coltivazione anche a te!
complimenti per il nuovo acquisto Silvia,non vedo l'ora di vederla sbocciata,io la cattleya ho deciso di ordinarla....non ne ho mai vista una dal vero:martello:
Per me è la prima!:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E brava Silviuccia.....complimenti, la prossima...compra una bella Vanda, sono veramente originali...belle...mi piace tanto la vanda, anch'io tra un po, ne riceverò due....forse:froggie_r devo solo scegliere quali....e non so quale sciegliere...le analizzeremo per bene...insieme:eek:k07::love_4:besos Silvia....

silvia60

Florello
E brava Silviuccia.....complimenti, la prossima...compra una bella Vanda, sono veramente originali...belle...mi piace tanto la vanda, anch'io tra un po, ne riceverò due....forse:froggie_r devo solo scegliere quali....e non so quale sciegliere...le analizzeremo per bene...insieme:eek:k07::love_4:besos Silvia....
Bene!Guarda che ci conto!:love_4:
e figurati se Greenstone non travia qualcuno!!!

:lol::lol::lol:

lill@75

Guru Giardinauta
Devi assolutamente prenderla lilla, pensa che la mia e' anche...profumata!:love:
la prendo,la prendo!!!anzi a dirla tutta mia sorella ha detto che le cattly le piacciono molto e dato che devo fare un ordine lei ne prende due e poi io le devo curare:froggie_r:froggie_r:froggie_r
una sarà a fiore verde ma ancora dobbiamo decidere quale....

zeug49

Florello Senior
la prendo,la prendo!!!anzi a dirla tutta mia sorella ha detto che le cattly le piacciono molto e dato che devo fare un ordine lei ne prende due e poi io le devo curare:froggie_r:froggie_r:froggie_r
una sarà a fiore verde ma ancora dobbiamo decidere quale....

Prendi delle cattley profumate .....sapessi come inondano l'ambiente !!!! e poi costano come quelle che non profumano :flower:
zeug

Alto