• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potevo fermarmi?

Anna Lisa

Aspirante Giardinauta
Vorrei anch'io fare il mio primo ordine da N&C ma, a parte l'indecisione sulle piante da scegliere, non è che mi arrivano congelate?
Qui da noi la temperatura è -5°
E poi "forza fiore" cosa significa? Fiorirà fra quanto?
Forse conviene scegliere fra le piante fiorite?
Grazie per i consigli!

binuccio

Guru Giardinauta
ciao silvia, complimenti per l'acquisto!!!! vedo che è veramente un portento la tua cattl, con tutte quelle belle radici che schizzano da tutte le parti.
però una cosa: quando sarà sfiorita io la rinvaserei perchè sta uscendo dal vaso e le cattleye amano andarsene a spasso pericolosamente. io ho rinvasato la mia in un vaso rettangolare , così può camminare lungo ilpercorso. il vaso l'ho bucherellato per far circolare aria tra le radci interne e ora è cresciuta enormemente!!!!!
quando sboccia foto!!!!!!

silvia60

Florello
ciao silvia, complimenti per l'acquisto!!!! vedo che è veramente un portento la tua cattl, con tutte quelle belle radici che schizzano da tutte le parti.
però una cosa: quando sarà sfiorita io la rinvaserei perchè sta uscendo dal vaso e le cattleye amano andarsene a spasso pericolosamente. io ho rinvasato la mia in un vaso rettangolare , così può camminare lungo ilpercorso. il vaso l'ho bucherellato per far circolare aria tra le radci interne e ora è cresciuta enormemente!!!!!
quando sboccia foto!!!!!!

Purtrppo niente fioritura.....il fiore era bruciato dal freddo!cat:
Aspetteromo il prossimo!
Ma Bin dove ti eri nascosta?

binuccio

Guru Giardinauta
ehm.... effettivamente non sarò ufficialmente tra voi se non dal 7 perchè è tornata mia sorella e il pc è in camera sua..ehm..
peccato per il fiorellone :(...

zeug49

Florello Senior
Vorrei anch'io fare il mio primo ordine da N&C ma, a parte l'indecisione sulle piante da scegliere, non è che mi arrivano congelate?
Qui da noi la temperatura è -5°
E poi "forza fiore" cosa significa? Fiorirà fra quanto?
Forse conviene scegliere fra le piante fiorite?
Grazie per i consigli!

Ciao Anna Lisa.
Intanto se il vivaista riceve l'ordine, ha a disposizione le piante che hai scelto e giudica che con l'imballaggio dovuto le piante arrivino senza subire traumi o gelate te lo dirà lui !!!! N&C sono molto seri e se decidono di eseguire un ordine sistemeranno l'imballaggio all'uopo per farle arrivare sanissime !!!! Quanto all'indecisione, se leggi nel Forum troverai tante idee che ti guideranno!
zeug

Alto