• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potevo fermarmi?

Haria

Giardinauta
Eh anche io stavo pensando di regalarmi una cattley, in più è da un po' che desidero una mini e quindi potrei unire le due cose :)
Esiste una mini cattley che profuma?^^

zeug49

Florello Senior
Sì, per esempio la BLC ( Brassolaeliocattleya STRUB X WAIKIKI GOLD X CHUNYEAH GOOD LIFE - , profuma tantissimo , eccola:

7xsr2b9.jpg

zeug

lill@75

Guru Giardinauta
Sì é la mia !!!!!
zeug

allora stracomplimenti!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_rguarda non so cosa dirti,è talmente bella,ed è bella anche la foto:eek:k07:
e non dire che è tutto merito della serra,ne ho visto tante di serre disastrose da queste parti,la serra da sola non serve a niente.

zeug49

Florello Senior
Non so di chi sia il merito, sicuramente quando ho acquistato l'Orchi la pianta era davvero stupenda ( ovviamente sfiorita ) ......forse il merito maggiore é quello di avere "buon materiale" su cui cimentarsi !!!!!
zeug

lill@75

Guru Giardinauta
certo è importante partire da una pianta forte e sana,io le devo ordinare quindi speriamo bene........qui non esiste la giardineria,ne obi,ne Leroy Marlin....insomma il niente:cry:

zeug49

Florello Senior
certo è importante partire da una pianta forte e sana,io le devo ordinare quindi speriamo bene........qui non esiste la giardineria,ne obi,ne Leroy Marlin....insomma il niente:cry:

Ordina da Nardotto e Capello, loro hanno magnifiche Cattley :froggie_re poi sul sito c'é scritto se profumano e se sono forza fiore ( cioé piante mature che sono in grado già di fiorire ), se sei fortunata te ne recapitano anche con i bocicoli, magari basta chiedere !!!!
zeug

silvia60

Florello
Sì, per esempio la BLC ( Brassolaeliocattleya STRUB X WAIKIKI GOLD X CHUNYEAH GOOD LIFE - , profuma tantissimo , eccola:

7xsr2b9.jpg

zeug
zeug...CONSIDERAMI SVENUTA!:eek:

Dai Lill@ che ci mettiamo in affari!:froggie_r:froggie_r

lill@75

Guru Giardinauta
Ordina da Nardotto e Capello, loro hanno magnifiche Cattley :froggie_re poi sul sito c'é scritto se profumano e se sono forza fiore ( cioé piante mature che sono in grado già di fiorire ), se sei fortunata te ne recapitano anche con i bocicoli, magari basta chiedere !!!!
zeug
si infatti l'idea è quella:eek:k07:mi sembrano molto seri e competenti,ne hanno talmente tante che non so quanto ci metterò a decidere però:lol:

Dai Lill@ che ci mettiamo in affari!:froggie_r:froggie_r
per vendere o per comprare???:lol::lol::lol:

zeug49

Florello Senior
:lol::lol::lol:, approfitto zeug, ma nardotto e c. vogliono un'ordine minimo?, cioe' bisogna svenarsi per ordinare?:Saluto:

No, Nardotto e Capello non richiedono un ordine minimo, solo le spese di spedizione sono all'incirca le stesse per 1 o 4 piante ......quindi meglio pensare di fare un unico ordine per risparmiare. Conta che comunque le spese di spedizione si aggirano attorno ai 13€ ( sia per 1 pianta che per 4 ), quindi decidi tu.
zeug

Alto