• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potature rose da Vaso..

V

Verder

Guest
ragazzi sapete in che periodo dell'anno e consigliare potare rose da vaso io al dire il vero ho gia iniziato e mi ritrovo le piante piene di verdo qui ultimamente il freddo si fatto sentire ..credete che possa influrire sulla sbocciatura? :)

H

Hobbit

Guest
Mah! Anch'io ho potato circa due settimane fa.....comunque si può fare prima della ripresa vegetativa, c'è tempo a marzo.......
Le mie anche son piene di getti..... ma le rose non mi preoccupano...... son le peonie che mi fanno pensare......hanno i boccioli ....... chissà se riusciranno a sbocciare?
Comunque speriamo che il freddo che deve arrivare non sia così tremendo come prevedono e specialmente che duri poco......

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il periodo migliore è fine inverno, in modo che il gelo non danneggi i rami già accorciati; io le mie (in vaso) le ho potate sabato scorso.

Alto