• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potatura olivo con sega

asinetto

Aspirante Giardinauta
Devo potare al fine di togliere gli ulivi un olivo di medie dimensioni di mia proprietà. Non dispongo di attrezzature per tagliare i rami. O mi faccio prestare una motosega a scoppio piccola oppure,per evitare di farmi prestare roba,compro un seghetto.ecco questo è il consiglio che vorrei da voi:quale seghetto? Alcuni dei rami che devo tagliare sono di discrete dimensioni nn vorrei che dopo comprato il seghetto poi ci vuole la motosega.grazie
 
D

Davide N.

Guest
Tutto dipende dal diametro di taglio... con un seghetto di alta qualità si possono tagliare facilmente rami fino a 17cm di diametro, aldilà meglio usare una motosega...

Ma prendere in prestito una motosega e offrire una buona bottiglia di vino in cambio no?? Non capisco questa timidezza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto