• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potatura margherita

F

flavias

Guest
Ciao a tutti!
é stato veramente fantastico per me trovare questo forum, ho appena comprato casa e come immaginate mi sono arrivate un po' di piante per abbellirla ma io sono assolutamente all'oscuro di tutto ciò che è giardinaggio, perciò volevo chiedervi qualche consiglio.
Intanto ho ereditato una margherita (Anemone credo sia il nome ufficiale) che ha perso a ottobre i fiori e si era completamente seccata. Qualche settimana fà alla base dei rametti è nata una fogliatura verde chiaro ma i rami piu' alti sono ancora secchi. Cosa devo fare per favorire la fioritura? Devo tagliare i rametti finali?
Grazie in anticipo per l'aiuto. :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Flavias:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13:
 
F

flavias

Guest
Hai ragione Elisa, ho fatto un pò di confusione nel compilare il profilo e alla fine ho cancellato tutto. Comunque abito a Roma in periferia dove questo inverno è stato veramente rigido.....ciao e grazie
 
Alto