<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> E'solo una finezza niente di più! <HR></BLOCKQUOTE>
All'ora non importa tanto alcuni rami hanno una vita molto difficile visto c'è qualcuno che ogni tanto decide di spezzarli.
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>non sò se precedentemente ti ho consigliato di concimare di tanto in tanto il tuo bonsai. Lo faccio adesso <HR></BLOCKQUOTE>
Mi sembrava strano che non avesse bisogno di niente.
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> D'inverno io concimo poco anche una volta al mese, mentre d'estate lo faccio più frequentemente, circa 1 volta alla settimana! <HR></BLOCKQUOTE> Fin qui ci siamo metto qualcosa nell'acqua ogni tot, e tutto dovrebbe andar bene. Qualcosa la sto capendo.
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> Io uso Perfetto bonsai della cifo (di questa gamma ci sono vari concimi apparentemente uguali e si distinguono a numeri......se non mi sbaglio quello che uso io è il n°1, comunque quello per la ripresa vegetativa), è facile da utilizzare perchè basta diluirlo in acqua quando si fanno le annaffiature! <HR></BLOCKQUOTE> Alt, ora mi sono perso un pò, all'ora vado da un vivai e gli chiedo del concime per bonsai, se non ho capito male concime per la ripresa vegetativa, giusto?
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> Vedrai che in questo modo avrai sempre un bonsai apposto....si, magari dovrai potarlo spesso, ma conviene lo sforzo <HR></BLOCKQUOTE> Se lo dici tu mi fido.