• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posta elettronica su libero

filippolitti

Giardinauta
ragazzuola ma da voi oggi la posta elettronica (per chi usa @libero.it) funziona?? io è tutto il giorno che non riesco a connettermi.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io mi connetto, ma non mi fa entrare nella mia posta.
A dir la verità sono mesi che la la posta di Libero mi fa dannare

luckybamboo

Florello Senior
io con Libero ci ho rinunciato anni fa, era troppo lunatico per i miei gusti...e poi è lentissimo, una mail ci impiega anche 1 ora ad arrivare.

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
io con Libero ci ho rinunciato anni fa, era troppo lunatico per i miei gusti...e poi è lentissimo, una mail ci impiega anche 1 ora ad arrivare.
Idem. Avevo anche l'adsl con libero..una lumaca.

P

Piera1

Guest
Anch'io ho problemi con Libero, non riesco ad aprire la posta, io per colpa della mia connessione devo andare per forza sulsito per leggere oscrivere un'e-mail, ma nemmeno Tiscali scherza, conloro è impossibile mandare un'allegato.

luckybamboo

Florello Senior
io mi trovo bene con yahoo, scarico la posta dal loro sito ed è piuttosto veloce. Inoltre, per chi non usa un programma di posta come Outlook e usa la webmail, ti danno 1 Gb di spazio per le mail

Alto