• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso spostare le dalie

RANGA

Aspirante Giardinauta
Buona sera ragazzi, circa 2 settimane fa ho messo 2 dalhie ( Rembrandt e new Harmony )
In una fioriera e adesso stanno spuntando, anzi, hanno già messo un bel couffone di foglie.
Se io le volessi trapiantare in terra piena in un' aiuola che sto' ultimando in questi giorni si incazzerebbero?
Insomma, farei un bel buco e preleverei le dalhie con il loro pane di terra ma prima di farlo, come sempre, aspetto le vostre opinioni.
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Sinceramente secondo me per questa stagione sotterra la fioriera stessa. Tanto la Rembrandt è nana, però Zio Google non fa vedere nessunissima New Harmony , non che la tua sia una 'Melody Harmony'? Anche essa nana...
Perche con le dalie è una lotteria - puoi tentare lo spostamento e andarti bene o male. Puoi lasciarle come sono e andarti bene o male.
 

RANGA

Aspirante Giardinauta
Si, scusa Melody Harmony!!!
Va beh, quest'anno le lascio dove sono per non rischiare, grazie
 
Alto