• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso essere dei Vostri?

parsifal

Maestro Giardinauta
Salve a tutti! :hands13:
Mi sono iscritto a questo forum da un pò di tempo ma non ho avuto modo per presentarmi e salutare tutti voi.
Al dire il vero ho scritto un messaggio di presentazione ma sicuramente ho fatto qualche sbaglio!!!!!:cry:
Ho anche risposto a qualcuno di voi, ma non riesco ancora a visualizzare i messaggi.::martello:
Continuerò a studiare questo forum magari con qualche vostro aiuto :rolleyes:
Amo molto le piante, gli animali e i veri amici :froggie_r :froggie_r
 

Papyrus

Master Florello
bsw737.gif
 

Liviana

Giardinauta
Ciao parsifal, non ti preoccupare, peggio di me penso ce ne siano pochi, sono iscritta già da giorni e ho scoperto solo oggi che c'è una sezione per le presentazioni....... vero è che ho scoperto il sito da pochissimo e non mi sono data il tempo di girarlo un po prima ma, come dicono a Roma "ciò na capoccia de coccio"
Benvenuto, a presto.
 
Alto