• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

possibile problema con la mia pianta carnivora

monyteo

Aspirante Giardinauta
volevo sapere se è una cosa normale se la mia pianta di Sarracenia leucophylla abbia alle basi piantine piu giovani gialle. ho seguito tutto quello che c'era scritto sul sito, sono alle prime armi, ma nn vedo nulla di positivo in tutto quello che sto facendo! spero in una risposta perchè non so cosa fare!
La sciarpa e il castello di sabbia 011.jpg
La sciarpa e il castello di sabbia 015.jpg

Vagabonda

Florello Senior
in effetti non sono molto ben messe, ma più che altro devi vedere cosa succede agli ascidi già formati più grandi, ne vedo qualcuno molto secco e floscio. Gli ascidini sono aperti, non in formazione quindi può darsi che non siano così giovani, tu vedi vedere cosa succede a quelli in formazione.

Alto