• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posizonare un susino?

GIARDINIERE MATTO

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
mia zia mi ha regalato un susino ed ora non so dove metterlo.
Datemi qualke consiglio come l'esposizione, l'acua, terreno in modo ke ne produca il più possibile :food: e non si ammali. ciao e grazie

pikkia

Aspirante Giardinauta
anch'io ho intenzione di prendere un alberello di susino, visto che ho avuto tantissime soddisfazioni da tuttli gli alberelli da frutto del mio piccolo orticello :love:

pensavo di piantarlo in una zona luminosa ma non troppo calda, esposta ad est per intenderci.
E' probabile che possa essere un po' ventilata in certi giorni, ci sarebbero problemi in questo caso?

Spero possiate rispondere ad entrambi.
Io cmq devo ancora acquistare la piantina e non ho urgenza.
Invece giardiniere matto ce l'ha già, ma comunque sia,non credo si possa trapiantare in agosto giusto? :rolleyes:

grazie

Alto