• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

porta fiori

Daniela5

Giardinauta Senior
Ciao a tutti :)
navigando in questo forum prendo spunto dai vostri lavori ed idee.. e ho provato a fare qualcosa pure io :) DSC03662.jpg DSC03721.jpg DSC04004.jpg
ora manca solo una bella piantina colorata :)
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bravissima Dany...e' cosi bello creare qualcosa...benissimo appena acquisti una bella piantina facci vedere il risultato finale...aspetto...:)
 
Ultima modifica:

Théo

Aspirante Giardinauta
davvero molto bello! ma il tronco è cavo fino alla base? ci metti direttamente la terra dentro o un vasetto?
 

Daniela5

Giardinauta Senior
grazie :)
sì esatto il tronco è cavo fino alla base però ci ho messo un vasetto dentro.. più che altro per avere la possibiltià di sposatarlo :)
 

RoSole

Aspirante Giardinauta
Bello, proprio una bella idea. Potevo pensarci anch'io, invece, pigra come sono (sì, a volte lo sono proprio) sono andata al Vivaio Nadalinflor, scovato sul sito web Ricercare Imprese, e assieme a delle belle piante ho comprato anche un vaso in legno!
 
Alto