• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Port of paradise emerald isle.jpg

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Sapete dove posso comperare questa splendida orchidea? La cerco da molti anni ma non l'ho ancora trovata... Trovate le foto all'ultimo messaggio da me inviato. :froggie_r :lingua:

Ultima modifica:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Infatti non si vede... è questa?

Blc%20Ports%20of%20Paradise%20'Emerald%20Isle'%20FCC%20AOS.jpg

gimmy105

Aspirante Giardinauta
:eek: Si è uguale. Dove posso trovarla? Che bello forse potrò riaverla di nuovo. :hands13: :froggie_r :love: :love_4: :lol:

Ultima modifica:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Prova a mandare un messaggio privato a Guido magari nella sua infinita collezione ne ha un esemplare.
Poi non ti fidare dei listini in internet per sapere se un coltivatore cel'ha devi chiamarlo per telefono, prova con Riboni o Bianco, anche se non cel'hanno magari te la possono procurare.
Buona fortuna

I

Ivan_RA

Guest
Confermo quello che ha scritto California, Nardotto e Capello in catalogo hanno la BRASSOLAELIOCATTLEYA PORTS OF PARADISE "GREEN".
Ciao a tutti!!!

D

De Vidi Guido

Guest
Ragazzi, la Blc Port Of Paradise "Green" è sempre figlia di (Blc. Fortune x B. digbyana) ma di altre impollinazioni successive.

La Blc. Ports of Paradise 'Emerald Isle' FCC/AOS (Blc. Fortune x B. digbyana) , come vedete è una super premiata con il massimo riconoscimento dell'AOS e quindi una divisione oppure un meristema di questo clone ha sicuramente più valore. E' difficile che i venditori abbiano in listino queste piante, generalmente sono piante da fiore reciso ed è possibile trovarle nelle serre di vivaisti.
Io ho qualche pianta....devo vedere nelle cassette dove ho accatastato i retrobulbi vari se per caso c'è qualche pezzo. Ciao a tutti. Guido.

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ma scusate come mai io riesco a vederle e voi no? Ho provato adesso e si vedono d'incanto. Vi appare qualche messaggio quando cliccate sul collegamento? :squint: :martello: :storto: cat: :confuso: :confused: :(

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Questo è il messaggio che appare:

Siamo spiacenti ma il servizio
non è al momento disponibile.

Ti preghiamo di riprovare più tardi.

66.gif

mercuzio

Maestro Giardinauta
Probabilmente tu le vedi perchè le hai caricate sul tuo HD mentre dovresti caricarle in rete per farle vedere anche a noi .....ma photobucket non ti piace?? E' molto semplice e comodo da usare.
Ma sei riuscito a trovare la pianta?L'hai presa?

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Per la pianta abbiamo una speranza positiva... per le foto ti prego gentilmente di aiutarmi perchè non conosco quel programma di cui mi parlavi. Vorrei tanto farvi vedere quelle immagini!!!!!!!!!!!!!! Help Help...

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ti iscrivi qui ed è gratuito poi puoi fare un tuo album e caricare tutte le foto che vuoi, quando le vuoi mettere nel forum clikki l'icona quadrata dell'inderimento immagine ed inderisci l'indirizzo della foro es...http/ ecc...ecc...che copi dalla descrizione della foto stessa...provaci è più facile a farsi che a spiegarsi http://photobucket.com/

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Mercuzio non riesco a registrarmi ho provato 5 volte e non mi riconosce nè l'username nè la password. Come faccio...

Alto