• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

porcellino d'india...consigli

P

Piera1

Guest
Ma quanto è carina, che sguardo dolcissimo, a me piace il nome Giorgia, spero che Lalina non lo cambi.

M

mamyri

Guest
ciao Piera! ho visto il tuo blog... bello! ci unisce quello che... "odiamo"!
ciao, felice di conoscerti!
mamyri

gigino67

Florello Senior
...ma Viene Dall'india....o Dalle Indie.........bhe Fa' Differenza.....

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaahahahahahahahaah

Comunque E' Carinissimo......me Lo Prestate, Lo Faro' Giocare Con Il Mio Gigino E La Mia Susy........hihihihi

La Volta Buona Che Mia Moglie Se Ne Va' Da Casa.....hihihihihihihi

Oddio E Se Mi Sbatte Fuori A Me E Si Tiene Gli Animali??!!

Oddio Sfenco, Sveniscio, Caddi Caddi.....moro....addio..

P

Piera1

Guest
ciao Piera! ho visto il tuo blog... bello! ci unisce quello che... "odiamo"!
ciao, felice di conoscerti!
mamyri

Anch'io sono felice di conoscerti. Grazie per il blog, è da tempo che non scrivo, la morte della mia amica è dura da superare, lei non era solo un'amica era molto molto di più.

gigino67

Florello Senior
....addio gigino!!!!

PEKKE'???
PEKKE'???

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

CIAO BIMBE BELLE, BUONA SERATA...ORMAI NON STO CAPENDO PIU' NIENTE......SONO ASSOLUTAMENTE FUORI DI TETTA, EM....DI TESTA.....

HAHAHAHAHAHHAHAHA
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO:confuso: :lol: :martello: :sleep2: :food:

M

mamyri

Guest
Piera! ...certe cose sono dure da superare... ci sbattono in faccia la realtà della vita! però debbono servirci per migliorare, per vedere tutto da altri punti di vista, per apprezzare quello avevamo perso di vista, le cose importanti...! ciao
mamyri

Ultima modifica di un moderatore:

filo d'erba

Giardinauta Senior
ciao Paperella1!!! ciao a tutti! grazie per i consigli!!!! sono preziosissimi!
ho fatto or ora alcune foto della porcellina "giorgia".... non so se poi lalina cambiera il nome! :D
mamyri

2w2lcmw.jpg

2qv3ul2.jpg

2v3n7y9.jpg

UH è meraviglioso:D :love:

L

Lalina88

Guest
è rimasto giorgia :D avevamo provato a chiamarla topa o altri nomignoli, ma poi tornava sempre giorgia :D e allora....è giorgia :D
prima mi annusava il dito me l'ha mordicchiato come per assaggiarlo....ma non si è nemmeno sentito per poco.....poi è tornata a rosicare l'erba... :D

Alto